Navigation mit Access Keys

 

Condizioni di partecipazione

Feldschlösschen Bibite SA sorteggia i seguenti premi nell'ambito della campagna Feldschlösschen Stark 2017:

  • Primo premio: un viaggio in Canada per 3 persone del valore di CHF 10’000.
  • 100 biglietti di National League per una partita della squadra SC Bern, HC Lugano, EHC Biel, ZSC Lions o SCL Tigers.
  • 100 maglie firmate delle squadre SC Bern, HC Lugano, EHC Biel, ZSC Lions o SCL Tigers.
  • 200 Active Towel (asciugamano da sport)
  • 200 guanti e berretto

Feldschlösschen Bibite SA fa il possibile per assegnare ai vincitori biglietti e maglie della loro squadra del cuore. In casi rari può tuttavia accadere che i premi del club desiderato non siano disponibili e che il vincitore riceva un altro premio immediato.

1) Possono partecipare tutte le persone che abbiano compiuto il 18° anno di età e abbiano domicilio in Svizzera, ad eccezione dei collaboratori dell'azienda Feldschlösschen Bibite SA (Feldschlösschen) e delle agenzie partecipanti. Ogni partecipante acconsente al trattamento dei dati personali nell'ambito del presente gioco a premi. I dati non sono trasmessi a terzi. Feldschlösschen è autorizzata a utilizzare i dati rilevati per propri scopri pubblicitari.

2) I vincitori dei premi saranno informati per email. Sono esclusi il pagamento in contanti e il ricorso alle vie legali. Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. La vincita è annullata se il vincitore non risponde entro 5 giorni lavorativi alla notifica del premio o se trasmette un indirizzo incorretto o incompleto. Questa clausola include gli indirizzi email non validi.

3) Per la durata della promozione i codici di partecipazione si trovano sulle Feldschlösschen Stark in lattina sotto alla linguetta. Non sussiste obbligo di consumo né di acquisto. Un codice di partecipazione per persona può essere ottenuto gratuitamente per posta inviando una busta di risposta affrancata a Feldschlösschen Bibite SA, Concorso Stark, casella postale, 4310 Rheinfelden.

4) Il vincitore del viaggio in Canada per tre persone (vincitore e due accompagnatori) sarà contattato alla fine della promozione da Feldschlösschen o dall'agenzia di viaggio organizzatrice. Il viaggio ha un valore di CHF 10'000 incluse le spese per gli altri due accompagnatori. Feldschlösschen e l'agenzia di viaggio non forniscono alcuna garanzia in merito ai biglietti NHL.

5) I vincitori dei biglietti sono determinati a caso nel corso della promozione. Al termine della promozione sono contattati da Feldschlösschen o dall'agenzia organizzatrice. Il vincitore deve conservare il suo codice di partecipazione per un eventuale controllo fino a eventuale ricevimento di un premio.

6) I premi sono recapitati per via postale. Si declina ogni responsabilità per la perdita di dati dovuta a difetti di trasmissione e altri guasti tecnici nonché per lo smarrimento in caso di invio postale.

7) In caso di sospetta manipolazione Feldschlösschen si riserva il diritto di escludere dei partecipanti al concorso senza motivo né preavviso. Feldschlösschen non si assume alcuna responsabilità per problemi tecnici connessi all'utilizzo del sito Internet. Durata della promozione: 10.2017-28.2.2018