Navigation mit Access Keys

 

UN VIAGGIO HOCKEY IN CANADA

PRIMO PREMIO

 

Tra tutti i partecipanti sorteggiamo un viaggio hockey su ghiaccio in Canada per 3 persone del valore di 10 000 franchi. Non solo, ma potete decidere liberamente la città in cui volete assistere alla partita di hockey su ghiaccio. Indecisi su quale città scegliere? Ecco le nostre destinazioni preferite.

 

Le città canadesi da noi preferite per l'hockey su ghiaccio

 
 

A Montréal dai Canadiens

La più antica squadra della Lega e membro degli «Original Six» ha vinto la coppa Stanley Cup più volte di ogni altra squadra. Ma l'hockey non è l'unica attrazione che questa città nell'est del Canada ha da offrire. Montréal seduce i visitatori per gli impressionanti grattacieli e l'atmosfera dinamica animata da bar e ristoranti.

 

 

 

 

A Toronto dai Maple Leafs

Con il suo caratteristico panorama di grattacieli, Toronto, situata sulle sponde del lago Ontario, è la patria dei «Leafs». Anche questa squadra appartiene agli «Original Six» e vanta una base di tifosi particolarmente fedele. L'entrata dei giocatori, vincitori di 13 coppe Stanley, nello stadio Air Canada Centre solitamente tutto esaurito, è accolta da un pubblico in visibilio e un'atmosfera elettrica!

 

A Vancouver dai Canucks

Montagne pittoresche e slapshot potenti: non soltanto Vancouver è una città splendida dalla qualità di vita tra le più alte del mondo ma vanta anche una squadra di hockey su ghiaccio, i Canucks, tra le più rinomate. Andate a vederla quando infiamma gli animi dei tifosi nella Rogers Arena!

 

A Calgary dai Flames

Calgary, nella provincia dell'Alberta ai piedi delle Montagne Rocciose, è la culla dei Flames. Oltre alla visita ai vincitori della coppa Stanley, è assolutamente consigliata un'escursione in montagna.

  

 

PREMI IMMEDIATI E BIGLIETTI PER LA NATIONAL LEAGUE